Michele Marongiu

Classe 1959, il più anziano del gruppo, bici e avventura sono le caratteristiche che identificano le sue passioni, determinato e competente è esperto di trail bike in autonomia, di gran fondo e viaggi in bikepacking. Fra le sue recenti esperienze si citano: il tour avventura di 800 km in mountain bike nella regione Himalayana dell’Himachal Pradesh nel Nord dell’India e nel 2019 gli 870 km in solitaria del Cammino di Santiago.

Jose Murranca

Classe 1980 di Pompu, appassionato di scrittura e delle due ruote, ha partecipato a diverse manifestazioni regionali di mountain bike, raccontando uno dei suoi viaggi nel libro “MyLand MTB non Stop e Belvì trail. Storie di sport e avventura”.

Manuel Deriu

Classe 1988, di Bauladu, è il più giovane del gruppo, sportivo da sempre, ha un trascorso a buoni livelli nel mondo dell’atletica leggera, appassionato di mountain bike, ha partecipato a svariati trail e manifestazioni ciclistiche in Sardegna.

Luca Manca

Classe 1971, ex calciatore, è il secondo più anziano del gruppo. Dopo una serie di infortuni passa alle due ruote prima con la mountain bike e poi con la bici da corsa, ha finalmente coronato il sogno dei suoi cinquant’anni e cioè quello di partecipare ad una manifestazione internazionale importante come la North Cape 4000.